1000 motivi per cambiare grafica: ho cambiato look

1000 motivi per cambiare grafica: ho cambiato look

Design grafico nuovo per il sito

Sono passati diversi mesi ormai, da un po’ di tempo il vecchio sito era rimasto li, non utilizzato, a prendere la polvere. Certo, non è stato un periodo qualunque, chi poteva aspettarsi quello che è successo (e sta succedendo) a livello mondiale? Una pandemia sta mettendo in ginocchio tutto il mondo e la vita dallo scorso marzo è surreale. 

Di sicuro nessuno poteva anche solo immaginare l’arrivo del Coronavirus e con esso tutto quello che, purtroppo, ha portato. A parte i primi mesi di reale stallo, in cui noi liberi professionisti ci siamo trovati a girarci i pollici e non sapere bene come sarebbero andate le cose, devo ammettere che poi la ruota ha girato, e ho iniziato nuove collaborazioni, con grandi e piccole aziende e infine anche ripreso alcune vecchie cose che erano rimaste in stand-by, tra cui la nuova veste grafica del sito.

grafica ciuf verona freelance Avevo voglia di rinnovarmi, di cambiare design, di respirare aria nuova (se pur rigorosamente con la mascherina). Allora eccomi qui, a proseguire questo percorso iniziato quasi 3 anni fa, che mi sta portando pian piano delle belle soddisfazioni. 

Per la prima volta ho raccontato più cose su di me, cosa che non avevo mai fatto prima, e aggiunto racconti e spiegazioni per farmi conoscere meglio, e rispondere a quelle domande che spesso mi sono state fatte in questi anni. Nel vecchio sito ero stata sotto certi aspetti un tantino vaga, avevo volutamente evitato di parlare di me, ma ho deciso che era ora di cambiare ed espormi maggiormente, un po’ per farmi conoscere, un po’ perché le sfide non mi hanno mai spaventato, e quindi eccone un’altra.
Parto col presentarmi un po’ di più qui.
Sono molto contenta del risultato e spero che piaccia anche a voi.

Se volete seguirmi anche sui social potete farlo qui:
Facebook, Instagram

A breve arriveranno altre novità, ho iniziato nuovi percorsi e chissà dove porteranno… vedremo, di sicuro non vedo l’ora di scoprirlo.

“Quando si lotta per qualcosa di importante bisogna circondarsi di persone che sostengono il nostro lavoro. È una trappola e un veleno avere intorno persone che hanno le nostre stesse ferite ma non il desiderio vero di guarirle”.

CLARISSA PINKOLA ESTÉS

Silvia